FAQ

INFORMAZIONI SULLA TAGLIA

Tutti i prodotti Jewelry Vualle sono mostrati con la taglia italiana e sono contrassegnati con i dati di taglia italiana.

Per ogni prodotto, sulla pagina ad esso relativa, trovate una tabella delle taglie. Questa tabella vi aiuta a scegliere la taglia giusta ma anche a trasformare la taglia italiana in quella di altri Paesi.

E non dimenticate: se malgrado ciò avete scelto la taglia sbagliata, potete sempre rendere l'articolo.

Per qualsiasi ulteriore dubbio sulle taglie, il nostro team del Servizio Clienti sarà lieto di assistervi.

DISPONIBILITÀ NEL JEWELRY VUALLE ONLINE STORE

Tutti gli articoli del Jewelry Vualle Online Store sono disponibili, tuttavia, alcune taglie e/o colori potrebbero essere già esauriti in quanto offriamo solo una quantità esclusiva di pezzi. Nel caso in cui una taglia e/o un colore desiderati non fossero al momento disponibili, è possibile inserire il vostro indirizzo e-mail per essere notificati di un eventuale riassortimento.

DISPONIBILITÀ NELLE BOUTIQUE JEWELRY VUALLE

Se desiderate informazioni in merito alle disponibilità nelle nostre boutique Jewelry Vualle, siete pregati di contattare il nostro Servizio Clienti o chiamare direttamente la boutique più vicina a voi consultando la sezione Store Locator.

 
RIPARAZIONI

Se, entro 24 mesi dalla data di acquisto nel Jewelry Vualle Online Store, un prodotto mostrasse difetti di produzione, potete restituircelo.

SALDI E ALTRE PROMOZIONI

Jewelry Vualle propone saldi stagionali due volte l'anno. Cliccate qui per essere informati sui saldi o su altre promozioni e servizi esclusivi e per ricevere un invito personale. Ricordate che non possiamo praticare alcuna riduzione sui prezzi degli articoli acquistati in saldo o, in caso di promozioni speciali, offerti a un prezzo temporaneamente ridotto.